12/10/2020 - AVVISO AI PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER FARMACISTI COLLABORATORI

Si informano i Sigg. Partecipanti alla selezione pubblica per istituzione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di farmacisti collaboratori presso le farmacie dell'azienda, che i colloqui si terranno nel periodo 5 – 13 novembre pv con sessioni antimeridiane e pomeridiane.
Per ottimizzare e organizzare nel rispetto delle normative attuali l’espletamento dei colloqui da parte della Commissione Esaminatrice, visto l’elevato numero di partecipanti, i Sigg. Candidati dovranno comunicare a mezzo pec (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure anche a mezzo e mail normale con conferma di recapito e di lettura (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la conferma della loro partecipazione ai colloqui.
Tale conferma dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2020. Il termine è perentorio.
La mancata o tardiva comunicazione costituisce motivo di esclusione dalla selezione.
In esito alle comunicazioni di conferma pervenute verrà stilato e pubblicato sul sito aziendale il calendario dei colloqui.