Reclutamento del personale

Criteri e modalità

Art. 19, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16, lett. d) l. 190/2012
Art. 19, co. 2 e 3, d.lgs. 175/2016 

Regolamento per il reclutamento del personale

 

Avvisi di selezione

Art. 19, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16, lett. d) l. 190/2012
Art. 19, co. 2 e 3, d.lgs. 175/2016

10/08/2020

SELEZIONE PUBBLICA per titoli e colloquio per istituzione di una graduatoria finalizzata all’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI FARMACISTI COLLABORATORI presso le farmacie dell'Azienda, con facoltà di utilizzo della graduatoria stessa per assunzioni a tempo determinato 

 


 

12/10/2020 - AVVISO AI PARTECIPANTI

Si informano i Sigg. Partecipanti alla selezione pubblica per istituzione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di farmacisti collaboratori presso le farmacie dell'azienda, che i colloqui si terranno nel periodo 5 – 13 novembre pv con sessioni antimeridiane e pomeridiane.

Per ottimizzare e organizzare nel rispetto delle normative attuali l’espletamento dei colloqui da parte della Commissione Esaminatrice, visto l’elevato numero di partecipanti, i Sigg. Candidati dovranno comunicare a mezzo pec (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure anche a mezzo e mail normale con conferma di recapito e di lettura (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la conferma della loro partecipazione ai colloqui.

Tale conferma dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2020. Il termine è perentorio.

La mancata  o tardiva comunicazione costituisce motivo di esclusione dalla selezione.

In esito alle comunicazioni di conferma pervenute verrà stilato e pubblicato sul sito aziendale il calendario dei colloqui.

 


 

21/10/2020 - AVVISO DI PROLUNGAMENTO DEI TERMINI DI COMUNICAZIONE PER LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE AI COLLOQUI DI SELEZIONE PUBBLICA

Si informano i Sigg. Candidati che non abbiano o abbiano comunicato  tardivamente la conferma della loro partecipazione ai colloqui che il termine di comunicazione – originariamente previsto per le ore 12 del 19 ottobre 2020 nell’avviso pubblicato sul sito aziendale in data 12 ottobre 2020 – viene prorogato sino alle ore 12.00 del 27 ottobre 2020. Il termine è perentorio.

Gli interessati dovranno comunicare a mezzo pec (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure anche a mezzo e mail normale con conferma di recapito e di lettura (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la conferma della loro partecipazione ai colloqui.

La mancata comunicazione, entro il suddetto termine, comporta l’automatica esclusione dalla selezione.

In esito alle comunicazioni di conferma pervenute e a quelle che perverranno verrà stilato e pubblicato sul sito aziendale il calendario dei colloqui.

 


 

04/11/2020 - AVVISO RINVIO COLLOQUI

Vista l'attuale situazione di incertezza normativa e operativa ASM Rovigo SpA dispone il rinvio a data da destinarsi delle sessioni di colloquio previste nei giorni 5-6-7-10 novembre 2020 relative alla selezione pubblica per farmacisti.

Il nuovo calendario e le modalità di svolgimento saranno comunicati mediante pubblicazione di un apposito avviso sul sito aziendale.

Si precisa che potranno partecipare ai prossimi colloqui solo ed esclusivamente i candidati la cui audizione era prevista per i giorni 5-6-9-10 novembre 2020, come riportato negli avvisi pubblicati sul sito aziendale in data 28 ottobre 2020.

Non si fa, quindi, luogo ad alcuna riapertura dei termini di comunicazione della conferma alla partecipazione ai colloqui.

Informazioni aggiuntive