21/10/2020 - AVVISO DI PROLUNGAMENTO DEI TERMINI DI COMUNICAZIONE PER LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE AI COLLOQUI DI SELEZIONE PUBBLICA

Si informano i Sigg. Candidati che non abbiano o abbiano comunicato tardivamente la conferma della loro partecipazione ai colloqui che il termine di comunicazione – originariamente previsto per le ore 12 del 19 ottobre 2020 nell’avviso pubblicato sul sito aziendale in data 12 ottobre 2020 – viene prorogato sino alle ore 12.00 del 27 ottobre 2020. Il termine è perentorio.

Gli interessati dovranno comunicare a mezzo pec (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure anche a mezzo e mail normale con conferma di recapito e di lettura (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la conferma della loro partecipazione ai colloqui.

La mancata comunicazione, entro il suddetto termine, comporta l’automatica esclusione dalla selezione.

In esito alle comunicazioni di conferma pervenute e a quelle che perverranno verrà stilato e pubblicato sul sito aziendale il calendario dei colloqui.

Informazioni aggiuntive